Per attenuare i segni del tempo che compaiono sul viso, gli esperti Eucerin hanno creato la maschera antirughe Hyaluron-Filler Intensive Mask. È una maschera anti-age in biocellulosa, un materiale biodegradabile di origine naturale, che dopo soli 5 minuti di applicazione riduce le linee sottili sul volto e lascia la pelle idratata e distesa, grazie all’azione dell’Acido ialuronico ad alto e a basso peso molecolare.
L’Acido ialuronico ad alto peso molecolare agisce sugli strati più superficiali della pelle migliorando la sua idratazione e riducendo le linee sottili, mentre l’Acido ialuronico a basso peso molecolare è in grado di penetrare negli strati più profondi dell’epidermide apportando acqua alle cellule, che vengono anche stimolate a produrre nuovo Acido ialuronico.
La sua formulazione è adatta a tutti i tipi di pelle, compresa quella sensibile.
È clinicamente e dermatologicamente comprovato che la maschera antirughe Hyaluron-Filler Intensive Mask di Eucerin riduce la comparsa delle rughe sottili e dona un’idratazione intensa e immediata, lasciando la pelle fresca e luminosa e donando al viso un aspetto più giovane, tonico e rilassato.
Consigliamo di applicare la maschera Hyaluron-Filler Intensive Mask una o due volte a settimana, lasciandola agire sul viso per almeno 5 minuti. Questo prodotto può essere comunque utilizzato ogni volta che la pelle appare stanca o stressata e si sente il bisogno di una sferzata di idratazione per riconquistare un aspetto giovane e luminoso.